Realtà virtuale

Robo Recall, nuovo FPS di Epic Games per Oculus Rift

Epic Games ha annunciato Robo Recall, un nuovo FPS  in esclusiva per Oculus Rift. Insieme all'annuncio è stato pubblicato anche un trailer di debutto che potete trovare di seguito

In questo nuovo titolo, il giocatore è impegnato nella distruzione di robot avversari nel corso di varie missioni. Secondo gli sviluppatori i punti di forza di questo gioco sono la frenesia dell'azione e i modi creativi con cui si possono distruggere i robot avversari. Ogni qualvolta un nemico sarà eliminato sarà assegnato un punteggio in base alle nostre abilità.

Procedendo nelle missioni si possono anche sbloccare dei potenziamenti e delle personalizzazioni per il proprio arsenale. All'interno delle missioni saranno anche presenti delle sfide che metteranno a dura prova le abilità dei giocatori.

Robo Recall feature 672x372

Robot Recall è sviluppato con l'Unreal Engine 4 e supporta i controlli Oculus Touch. Il titolo debutterà all'inizio del 2017 e sarà offerto gratuitamente con Oculus Rift.

Se siete interessati ad approfondire l'argomento vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Oculus Rift. Se invece siete curiosi di scoprire tutte le ultime novità dell'Oculus Connect 3 potete dare un'occhiata al nostro articolo dedicato all'evento.