Robo Recall, nuovo FPS di Epic Games per Oculus Rift

Epic Games ha annunciato Robo Recall, uno sparatutto in soggettiva dedicato all'Oculus Rift che supporta anche Oculus Touch.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

Epic Games ha annunciato Robo Recall, un nuovo FPS  in esclusiva per Oculus Rift. Insieme all'annuncio è stato pubblicato anche un trailer di debutto che potete trovare di seguito

In questo nuovo titolo, il giocatore è impegnato nella distruzione di robot avversari nel corso di varie missioni. Secondo gli sviluppatori i punti di forza di questo gioco sono la frenesia dell'azione e i modi creativi con cui si possono distruggere i robot avversari. Ogni qualvolta un nemico sarà eliminato sarà assegnato un punteggio in base alle nostre abilità.

Procedendo nelle missioni si possono anche sbloccare dei potenziamenti e delle personalizzazioni per il proprio arsenale. All'interno delle missioni saranno anche presenti delle sfide che metteranno a dura prova le abilità dei giocatori.

Robo Recall feature 672x372

Robot Recall è sviluppato con l'Unreal Engine 4 e supporta i controlli Oculus Touch. Il titolo debutterà all'inizio del 2017 e sarà offerto gratuitamente con Oculus Rift.

Se siete interessati ad approfondire l'argomento vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Oculus Rift. Se invece siete curiosi di scoprire tutte le ultime novità dell'Oculus Connect 3 potete dare un'occhiata al nostro articolo dedicato all'evento.