Shuttle

Ancora una volta tempo di Computex, anche se con circa tre mesi e mezzo di ritardo a causa della SARS. Oggi dell'epidemia non parla quasi più nessuno, come se non fosse mai neanche esistita. Personalmente speriamo non capiti mai più una tragedia del genere, non solo per i danni all'economia asiatica ma soprattutto per la perdita di numerose vite umane.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Shuttle

Shuttle

L'ultima versione dell'ST62K è ancora più piccola.

Prima di tutto ci congratuliamo con Shuttle per il suo ventesimo anniversario! In un mondo degli affari sempre più spietato prestazioni di questo tipo vanno apprezzate. I prodotti più conosciuti di Shuttle sono attualmente i mini barebone della linea Xpc. Hanno riscosso grande successo dal momento del lancio; altri hanno provato a inseguire il trend, ma gli originali si sono migliorati ancora una volta.

L'offerta consta in 13 diversi Xpc, la maggior parte Pentium 4 (anche uno con chipset RS300 di ATI), tre per Athlon e uno per Athlon 64, con chipset nForce3 di NVIDIA. Per dare un'occhiata ai vari design vi consiglio, se non potete visitare il Computex, di fare un salto sul sito Shuttle.

Shuttle

Il mini PC sulla destra è ricoperto da una sorta di vernice bianca.

Shuttle

Shuttle

Shuttle visualizzava su questo schermo i propri video promozionali. Tutto fatto in casa, gli attori sono impiegati!