Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Sierra sta sfornando un video game dietro l'altro. Qui di seguito la storia e alcune caratteristiche del nuovo "S.W.A.T.: Global Strike Team".

Quando gli agenti di polizia non bastano, quando il rischio oggettivo è elevato, quando la vita dei cittadini è in pericolo e servono veri professionisti, entrano in gioco gli agenti della S.W.A.T. i preparatissimi uomini della miglior squadra anti-crimine al mondo, ora finalmente anche su console

Siamo nel 2018 e ci troviamo alla testa della S.W.A.T. Global Strike Team, una vera e propria forza d’elite creata per affrontare le situazioni più pericolose.

Ogni singolo elemento che impersoneremo avrà caratteristiche diverse e specifiche a seconda della missione che andremo di volta in volta a svolgere. Il nostro compito sarà quello di salvare ostaggi, liberare caseggiati e sgominare bande terroristiche.

A nostra disposizione un arsenale davvero fornito e un equipaggiamento avanzatissimo.

Concepito appositamente per l’utenza console, questo sparatutto in prima persona a squadre sarà uno dei primi titoli a riconoscimento vocale presenti sul mercato e potrà essere giocato con i caschi Xbox e Sony.

- 21 missioni in solitario e 10 missioni esclusive per il multiplayer

- Scegli tra diverse armi di ultima concezione e numerosi gadget hi-tech

- Controlla un trio d’élite (Leader, Cecchino, Esperto Tecnologico) tramite i comandi intuitivi del controller o utilizzando l’apposito casco (non incluso)

- Scassina serrature, penetra in sistemi informatici, disattiva allarmi, fai buchi nei muri, sfonda porte, posiziona telecamere a fibre ottiche… sei tu a decidere la strategia migliore per catturare i ricercati

- Un sistema di illuminazione estremamente realistico, effetti speciali in real-time e ombre dinamiche che ti tuffano direttamente nel cuore della più emozionante delle esperienze poliziesche