e-Gov

Sky Now sostituisce Sky Online con tante novità

Sky Now TV debutterà domani e sostanzialmente si propone come un servizio streaming più evoluto dell'attuale Sky Online. Prima di tutto si parla di un'interfaccia più fluida e un'offerta più ampia. Oggi il portfolio vanta serie TV, film, documentari, cartoni animati ed eventi sportivi, ma a breve soprattutto sul fronte on-demand si potrà godere di novità analoghe a quelle che si vedono sul satellite.

Per il futuro sono previste anche la modalità HD, un nuovo pacchetto Sport e la compatibilità con smartphone. La piattaforma è già fruibile tramite PC, Mac, Tablet, Smart TV, game console e sulle TV di casa tradizionali tramite il dispositivo TV Box.

Schermata 2016 06 23 alle 12 22 08

Questo ultimo, di cui abbiamo già parlato in passato, è acquistabile a 49,99 euro, con inclusi tre mesi di contenuti a scelta tra Intrattenimento, Serie TV o Cinema.

NOW TV dà accesso da subito a 3 diversi ticket mensili, in prova gratuita per due settimane. La prima è "Intrattenimento", con i grandi show di Sky Uno, da X Factor a MasterChef, i programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr., insieme alle news di Sky TG24; un’offerta che si arricchisce di nuovi contenuti on demand, fra documentari, lifestyle e arte, e dei nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Interfaccia Home

La seconda è "Serie TV", con un’ampia selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie TV più famose, anche in contemporanea con gli USA – come Il Trono di Spade, Outcast e Billions – dei migliori titoli cult – tra gli altri Lost, Dexter, Vinyl e Once Upon a Time – e delle grandi produzioni originali Sky, con Gomorra-La Serie, In Treatment e Romanzo Criminale. Disponibili on demand e sui canali Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life, nei prossimi mesi in arrivo anche i cofanetti di Grey’s Anatomy, Desperate Housewives e Revenge.

Interfaccia Serie Tv

Infine "Cinema", con l’offerta più ricca in streaming di grandi successi in prima visione delle major di Hollywood – da Mission Impossibile – Rogue Nation a Hotel Transylvania 2, Cenerentola, Notte al museo – Il segreto del faraone, The Imitation Game e Avengers: Age of Ultron fino ai prossimi arrivi Spectre a Inside Out – insieme alle migliori produzioni italiane, come Il Racconto dei Racconti, Se Dio Vuole, Ma Che Bella Sorpresa e Si accettano Miracoli: oltre 15 première ogni mese, 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

Interfaccia Cinema

Dopo i 14 giorni di prova, i tre ticket NOW TV potranno essere confermati tutti insieme a 19,99 euro al mese, oppure a 14,99 euro se si scegliesse il bundle di due ticket e a 9,99 euro per uno solo. Il tutto sempre rinnovabile di mese in mese, senza vincoli.

A completare l'offerta di NOW TV, c'è il ticket mensile "Calcio" a 19,99 euro al mese, con le fasi finali di Euro2016, e una grande varietà di eventi sportivi targati Sky acquistabili singolarmente (calcio, motori, tennis, basket e tanto altro a 4,99 euro e 9,99 euro).

"Per gli attuali clienti di Sky Online, in particolare per chi ha già sottoscritto il ticket Intrattenimento, l’offerta si arricchirà dei nuovi contenuti di NOW TV – documentari, lifestyle e tanti cofanetti di Serie TV– mantenendo lo stesso prezzo mensile, che resterà valido finché la sottoscrizione sarà attiva", conclude la nota ufficiale. "Solo in caso di interruzione e successivo rinnovo, questi clienti passeranno alla nuova offerta commerciale".