Telco

TIM, fibra e ADSL in offerta a 19 euro al mese per un anno

Grazie alla promozione valida fino al prossimo 12 novembre, gli abbonamenti ADSL TIM Smart Casa, Smart Mobile e Smart Fibra costeranno 19 euro al mese per il primo anno, col primo mese gratuito. Dal secondo anno in poi invece il canone torna quello standard di 39,90 euro al mese.

In più il contributo di attivazione della linea di casa, richiesto per richiesto per nuovi impianti e passaggi da altro operatore è gratuito anziché pari a 90 euro. Allo stesso modo anche il contributo di attivazione dell'offerta previsto per nuovi impianti, passaggi da altro operatore o clienti TIM già dotati di linea fissa con o senza ADSL a consumo, passa da 49 a 0 euro. Infine ai clienti che hanno già una linea fissa TIM con ADSL flat sarà richiesto un contributo di 49 euro anziché 98.

TIM Smart

Per non pagare il contributo di attivazione, però (o per pagarlo la metà, nel caso dei già clienti TIM) è necessario sottoscrivere il servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell'offerta.

È inoltre gratuito l'intervento del tecnico a casa, per i nuovi clienti, per i passaggi da un altro operatore e per i clienti già TIM linea fissa con le varie offerte "solo voce" o Alice Voce o, ancora, per chi sottoscrive l'offerta di Sky contestualmente al passaggio alla fibra ottica di TIM Smart Fibra.

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa offre connessione a Internet con velocità fino a 20 Mega e traffico illimitato, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e l'accesso alla TV on demand TIMvision.

Scopri TIM Smart Casa »

TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile è uguale per quanto riguarda la connessione da casa, ma aggiunge anche 3 GB di traffico dati al mese su smartphone su rete 4G. Per quanto riguarda le chiamate, da casa avranno un costo di 0 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta, mentre su smartphone si avranno a disposizione 500 minuti mensili. Sempre presente invece TIMvision.

Scopri TIM Smart Mobile »

TIM Smart Fibra

TIM Smart Fibra invece è la tariffa migliore per chi è già coperto dal servizio (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa), in quanto offre sempre a 19 euro al mese connessione su fibra con velocità fino a 300 Mega, chiamate a 0 centesimi con 19 centesimi di scatto alla risposta e TIMvision. Infine per tutti e tre i profili lo smart modem Wi-Fi è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi.

Scopri TIM Smart Fibra »