Telco

TIM Smart Fibra+ con canone in promozione per 4 anni

TIM Fibra+ con canone bloccato per 4 anni è una delle ultime offerte dedicate alla clientela residenziale che non vuole avere troppe sorprese nel tempo.

TIM Smart Fibra+ per 24,90 euro ogni 4 settimane è una sorta di promozione bloccata per 4 anni che mette a disposizione servizi fibra fino a 1 Gbps (100 Mbps in upload), 300 Mbps, 200 Mbps e 100 Mbps a seconda del tipo di copertura –  queste ultime hanno sempre 20 Mbps in upload.

TIM Fibra+
TIM Fibra+

In abbinamento è obbligatorio il pagamento del modem Wi-Fi: 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate. In sintesi complessivamente 187 euro. Senza contare che per attivare il servizio fibra più veloce il primo anno è gratuito poi si pagano 5 euro ogni 4 settimane, facendo salire il conto del servizio a 29,90 euro.

L'abbonamento TIM Smart Fibra+ comprende anche l'attivazione gratuita (se effettuata online) e linea telefonica e chiamate a 16 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 19 cent alla risposta. Senza contare TIM Vision e due interventi SOS PC gratuiti inclusi, da richiedere entro il primo mese dall'attivazione.

Volendo si possono abbinare al pacchetto le opzioni Smart Casa, Smart Mobile e Voce Internazionale. La prima costa 10 euro/4 settimane e offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. La seconda sempre per 10 euro/4 settimane offre 1000 minuti verso tutti e 2 GB ogni 4 settimane di Internet 4G. La terza offre telefonate senza limiti verso Europa e Nord America.