Telco

TIM Smart, Internet e telefonate in sconto per un anno

Fino al prossimo 6 maggio se siete in cerca di una tariffa vantaggiosa per le chiamate e la navigazione Web date un'occhiata alla proposta TIM Smart: Smart Mobile, Smart Casa e Smart Fibra Plus infatti saranno disponibili a un prezzo scontato, con in più l'attivazione gratuita, per tutti coloro che sceglieranno di sottoscrivere il contratto online.

Di norma infatti le tre tariffe hanno un canone pari a 39,90 euro ogni 4 settimane, che per il primo anno viene solitamente scontato a 29,90 euro. Fino al 6 maggio invece saranno proposte al costo di 19,90 euro, sempre ogni 4 settimane, per 12 rinnovi.
Cattura JPG

Le tariffe TIM Smart comprendono tutte Internet illimitato (con ADSL o fibra ottica), telefonate verso fissi e mobili a 0 centesimi al minuto, TIMvision e lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata. L'ADSL è da 20 Mega in download, mentre l'upload arriva fino a 3 Mega se il domicilio dell'utente si trova in una zona coperta dalla fibra.

Inoltre, abbonandosi a due opzioni tra Casa, Mobile e Fibra Plus il prezzo promozionale per i primi 12 rinnovi sarà di 29,90 euro ogni 4 settimane anziché 49,90 euro, mentre la sottoscrizione di tutte e tre le opzioni costerà 39,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 59,90 euro ogni 4 settimane per sempre.

Il contributo di attivazione dell'offerta per i nuovi clienti è di 49 euro o di 0 euro in caso di sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell'offerta (per i vecchi clienti è rispettivamente di 98 e 49 euro). Il costo dello Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata è di 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate per i nuovi clienti, 2,49 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente.