Home Cinema

Top Geek casa: Pure Evoke F4 Bluetooth

Pagina 5: Top Geek casa: Pure Evoke F4 Bluetooth

Top Geek casa

La propria stanza o appartamento è il regno geek per eccellenza. Tutto dovrebbe "trasudare" tecnologia. Ampliate la dotazione di casa e ne trarrete giovamento. Ovviamente la musica è protagonista indiscussa, ma anche le pulizie non sarebbero da sottovalutare.

Pure Evoke F4 Bluetooth

Ecco una radio Internet portatile e con supporto Bluetooth: Pure Evoke F4. Cosa chiedere di più? Il design strizza l'occhio al passato ma i contenuti tecnologici sono all'avanguardia. Si tratta di una radio digitale (DAB/DAB+/DMB-), FM e Internet (Wi-Fi o Ethernet). Compatibile anche con lo standard A2DP tramite il dongle USB in dotazione. L'altoparlante da 3,5 pollici è da 7W RMS. 

In pratica consente l'ascolto di 20.000 stazioni da tutto il mondo grazie anche a un servizio on-demand. La libreria comprende 200.000 programmi radio e podcast. Inoltre la presa USB consente di riprodurre e registrare radio digitali e Internet su chiavetta. 

###old2681###old

Ci sono comandi a sfioramento, display OLED, due sveglie, timer da cucina e di autospegnimento, presa aux-in per iPod o lettore MP3 e presa per cuffie. Gli accessori comprendono una batteria ricaricabile ChargePAK F1 e un altoparlante stereo accoppiato.
È la radio da tavolo definitiva: la qualità del suono è Pure. Il prezzo è di circa 270 euro.