Tom's Hardware Italia
Telco

Tre Italia, 50 GB a 50 euro con Super Internet Express Large

3 Italia ha una nuova offerta tariffaria per il Web: Super Internet Express Large, 50 GB di traffico Internet da consumarsi in 90 giorni, al costo di 50 euro.

3 Italia Super Internet Express Large è la nuova tariffa dati dedicata a tutti gli appassionati del Web, che necessitano di ampi quantitativi di traffico dati. Per queste persone l'operatore telefonico ha pensato a un monte dati di 50 GB da consumare entro 90 giorni a partire ovviamente da quello di attivazione, al costo di 50 euro.

3 Italia

Terminato il periodo di tre mesi, l'utente potrà poi eventualmente riacquistare l'opzione Super Internet Express Large, sempre al costo di 50 euro. È bene specificare però che i 50 GB possono essere utilizzati solo sotto rete Tre Italia. Inoltre gli eventuali GB residui non utilizzati entro i 90 giorni dall'attivazione o dal riacquisto, non saranno rimborsati né cumulati in caso di riacquisto.

Se invece si supera la soglia prima dello scadere del tempo, si pagheranno 20,33 centesimi di euro ogni 10 MB di traffico sotto Rete 3 o 0,06 centesimi di euro per ogni KB in caso di consumi effettuati in roaming GPRS nazionale. Le spese extra saranno addebitate sul credito standard della SIM.

L'offerta, attivabile unicamente dai nuovi clienti che acquistano una SIM prepagata dati, prevede l'attivazione del piano 3 Cinquanta ed è incompatibile con altre opzioni. Infine per chi lo desidera, con una spesa aggiuntiva di 30 euro, gli utenti potranno acquistare il router 3G Wi-Fi WebPocket 21.6.