Telco

Tre PLAY GT5, 10 GB e 1000 minuti a 5 euro al mese

Play GT5 è l'offerta di Tre, disponibile solo online per chi effettua la portabilità del proprio numero sulla SIM che verrà spedita a casa attivando l'offerta. Il piano tariffario prevede 10 GB di traffico dati su rete 4G (al costo di 0 euro anziché 1 euro al mese, fino al 30 settembre 2017) e 1000 minuti di telefonate a un costo di 5 euro ogni 28 giorni. Il costo degli SMS invece è di 0,15 euro, mentre il contributo di attivazione dell'offerta è di 9 euro una tantum. Attenzione però perché sono previste soglie settimanali, pari a 2,5 GB di traffico dati e 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Il costo di 1,25 euro sarà addebitato settimanalmente sul credito residuo.

3 JPG

Attivare la tariffa online è semplice: basterà un documento di riconoscimento e fornire un indirizzo di spedizione a Tre Italia, presso il quale verrà recapitata la nuova SIM. Una volta sottoscritta l'offerta, basterà anticipare una ricarica da 20 euro, quando la SIM arriverà a casa comprenderà quindi la ricarica anticipata di 20 euro, dalla quale verrà poi scalato il costo di attivazione di 9 euro.

Insieme all'offerta mobile Play GT5 è possibile associare uno smartphone di ultima generazione. Ecco i modelli disponibili:

  • Huawei P8 Lite: aggiungendo soli 4 euro al mese all'offerta sarà possibile ottenere uno degli smartphone di punta di casa Huawei. Tariffa e cellulare avranno, dunque un costo di 9 euro ogni 30 giorni.
  • Samsung Galaxy A3 del 2017: la versione più recente di uno dei Galaxy di Samsung più diffusi. È acquistabile con quest'offerta a soli 7 euro in più rispetto all'opzione senza smartphone. Il costo totale sarà dunque di 12 euro mensili.
  • Iphone 7 32 GB: con 18 euro aggiuntivi e un costo finale di 23 euro al mese, l'ultima versione dello smartphone Apple è disponibile per tutti coloro che attiveranno Play GT5.

Scopri l'offerta TRE Play GT5 »

Se si decide di acquistare, contestualmente all'offerta, anche uno di questi dispositivi si avrà un vincolo contrattuale di 30 mesi, durante i quali sarà sempre attiva la promozione. Associando il telefono, tuttavia, si potrà ottenere gratuitamente l'attivazione di Giga Days, che per 2 mesi regalerà a tutti i clienti 10 Giga di traffico dati extra.