Telco

Vodafone Christmas Card con streaming video illimitato

Vodafone Christmas Card è la prima offerta in Italia che consente di sfruttare la rete 4G per godere di streaming video illimitato per massimo 3 mesi (12 settimane). Sport, film, serie TV, videoclip? Tutto gratis senza intaccare il proprio monte dati quadri-settimanale.

Entrando nel dettaglio si scopre che al costo di 10 euro ogni 4 settimane (per un massimo di 3 rinnovi) si hanno a disposizione 2 GB di traffico generico. Vale sia per gli utenti smartphone ricaricabili che in quelli con abbonamento. Per i clienti con un'offerta per tablet e PC, si parla di 3 GB, a 5 euro ogni 4 settimane.

vodafone

"Grazie alla rete Vodafone, certificata  come migliore rete 4G in Italia possiamo offrire per la prima volta ai clienti italiani l'opportunità di vivere le proprie passioni senza timore di consumare i Giga ", spiega Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia. "In particolare, nel periodo di Natale, quando si trovano fuori casa o in viaggio, e non vogliono rinunciare allo streaming dei propri video preferiti".

Tutti i clienti potranno attivare la promozione dal 28 novembre al 10 gennaio, nei negozi Vodafone, tramite l'App My Vodafone o la sezione Fai da te del sito vodafone.it.

Scopri Vodafone Christmas Card »

Vodafone ricorda che la Christmas Card non è compatibile con offerte con rinnovo ogni 30 giorni o ogni settimana. Il costo di Christmas Card si rinnova in automatico ogni 4 settimane per massimo 3 volte dopodiché viene disattivata definitivamente.

Confronta le offerte Vodafone »

"Con Christmas Card guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre", puntualizza Vodafone. Un altro dettaglio importante è che una volta esaurito il monte traffico dati generico la fruizione video si blocca, a meno che non si proceda con l'acquisto oltre-soglia a consumo – 2 euro ogni 200 Mb per ricaricabili e 1,50 euro al giorno per gli abbonamenti.