Vodafone, per Pasqua gioca e vinci ricariche e un viaggio

Vodafone Gioca e Viaggia è la nuova iniziativa promozionale lanciata i occasione della Pasqua dal noto operatore telefonico. Fino al prossimo 1 aprile tanti i premi in palio da una ricarica telefonica da 5 euro a un buono viaggio da 2000 euro.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

In occasione della Pasqua Vodafone ha presentato una nuova iniziativa promozionale, chiamata Gioca e Vinci, che promette premi quotidiani sia per i vecchi che i nuoi utenti e un mega premio finale che consiste i un buono viaggio da 2000 euro.

Ogni giorno, fino al prossimo 1 aprile, ci saranno in palio diversi premi, dalle semplici ricariche Vodafone da 5 euro fino al premio finale, un buono viaggio da 2 mila euro.

Per partecipare è necessario anzitutto essere un cliente privato con piano tariffario ricaricabile ed avere già installata o scaricare l'app My Vodafone, disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

vodafone pasqua JPG

Ogni giorno poi, nell'apposita sezione Gioca e Vinci dell'pp, agli utenti sarà sottoposta una domanda alla quale si sarà chiamati a rispondere. Tra tutti quelli che avranno dato la risposta esatta ne saranno poi estratti a sorte 100, che vinceranno la ricarica da 5 euro. La Ricarica sarà erogata, ai rispettivi vincitori, sulla SIM utilizzata per la partecipazione al concorso, entro due giorni lavorativi dalla comunicazione di vincita.

Il concorso inoltre mette in palio, sempre mediante estrazione finale, un premio consistente in buono viaggio del valore di 2000 euro, spendibile presso un'agenzia viaggi o un tour operator, in un'unica soluzione, entro sei mesi dalla data di emissione, per un viaggio con destinazione, durata e numero di partecipanti a scelta del vincitore.

In caso di parziale utilizzo o mancata fruizione entro la data non si avrà diritto a resto. Qualora il viaggio scelto dal vincitore sia di valore superiore a quello del buono viaggio, lo stesso dovrà integrare la differenza.

Al di là della singola iniziativa, se state pensando di dare un po' un'occhiata in giro, potete farlo facilmente utilizzando il nostro comparatore di tariffe.