Tom's Hardware Italia
Streaming e Web Service

Vodafone TV con Sky Sport Mix HD per chi ha l’ADSL o fibra

I clienti Vodafone TV da oggi possono attivare Sky Sport Mix HD, un canale in alta risoluzione completamente dedicato ai grandi eventi sportivi. In pratica la piattaforma proposta agli utenti Vodafone IperFibra e ADSL, che sposa TV tradizionale con Internet TV e contenuti on-demand – sul canale numero 1002 si prepara ad accogliere una selezione premium […]

I clienti Vodafone TV da oggi possono attivare Sky Sport Mix HD, un canale in alta risoluzione completamente dedicato ai grandi eventi sportivi. In pratica la piattaforma proposta agli utenti Vodafone IperFibra e ADSL, che sposa TV tradizionale con Internet TV e contenuti on-demand – sul canale numero 1002 si prepara ad accogliere una selezione premium di contenuti.

Si parla delle partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League e Premier League, nonché i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, i tornei di tennis dell'ATP Masters 1000 e le fasi finali del torneo di Wimbledon, il rugby, il golf, il Wrestling WWE, etc.

vodafone tv

L'abbonamento mensile a Sky Sport Mix HD è di 11,90 euro. Da rilevare che si può scegliere in alternativa Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese oppure Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese. Infine c'è il pacchetto Fibra & TV Sport, che abbina IperFibra Vodafone e Vodafone TV Sport a 34,90 euro al mese.

Vodafone ricorda che tutte le "offerte Vodafone TV prevedono un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, con permanenza minima di 24 mesi".

vodafone tv

"Con Vodafone TV è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini", ricorda l'operatore. "Su Vodafone TV è inoltre possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app NOW TV (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, CHILI e Youtube".

Leggi anche: Vodafone primeggia in Italia per qualità dei servizi mobile

Fra le funzioni avanzate di Vodafone TV c'è la pausa del live, la registrazione dei programmi o la possibilità di vedere contenuti già andati in onda. Senza contare la fruizione in mobilità tramite l'app per smartphone e tablet.


Tom's Consiglia

Per chi vuole rendere Smart la propria TV c'è Amazon Fire Stick.