Wind Noi Unlimited + rincara, 2 euro in più da giugno

Dal prossimo 5 giugno il costo della tariffa Wind Noi Unlimited + aumenterà di 2 euro al mese.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Brutte notizie per i clienti Wind che hanno Noi Unlimited+ come tariffa: a partire dal prossimo 5 giugno infatti l'operatore ha deciso di rimodulare l'offerta, aumentandone il costo di 2 euro al mese.

I clienti interessati dalla rimodulazione saranno comunque informati tramite comunicazione in fattura. Chi dovesse decidere di voler cambiare operatore potrà comunque farlo esercitando il diritto di recesso, senza penali né costi aggiuntivi, entro il 4 giugno 2019, inviando una comunicazione avente come causale "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso i seguenti canali:

  • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  • Lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
  • Punto vendita Wind ufficiale
  • Chiamata al 155 per acquisire la richiesta ed accertando la propria identità
  • Invio di richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 giugno 2019.

Infine, qualora il cliente decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza, nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.