Tom's Hardware Italia
Telco

Wind, tutte le offerte dell’estate, tra nuove tariffe e giga in regalo

Wind ha annunciato tutte le novità per l'estate 2019, dai 100 GB in regalo per i nuovi clienti alla tariffa All Inclusive Go di taglio annuale.

Arriva l’estate e Wind ha in serbo diverse novità per i suoi clienti vecchi e nuovi. Si va dai 100 GB in regalo per i nuovi clienti, ma disponibili anche per i vecchi a un costo ridotto, alla nuova tariffa All Inclusive Go con l’inedito taglio annuale, senza dimenticare diverse offerte sull’acquisto di smartphone.

Partiamo dalla nuova promozione dedicata alla gamma All Inclusive per le necessità di comunicazione di tutti i clienti, attraverso proposte complete, ricche di Giga, minuti ed SMS. L’iniziativa prevede 100 Giga in regalo per l’estate per i nuovi clienti All Inclusive Easy Pay, anche nelle versioni Smart, Young e Senior. Queste ultime due soluzioni, particolarmente vantaggiose, prevedono contenuti creati appositamente per under 30 e over 60. I 100 Giga, da usare in due mesi, sono disponibili anche per i già clienti Wind con SIM ricaricabile, attivando l’offerta Summer 100 Giga, a 9,99 euro.

Per i clienti che desiderano vincere un’offerta Wind per 20 anni o un nuovo smartphone Huawei, nei negozi Wind prosegue Giga&Vinci. Al costo di 3 euro, è possibile avere 50 Giga per sette giorni e partecipare ad un concorso che mette in palio oltre 100.000 premi. I Giga di Wind sono disponibili in 4.5G sulla nuova Super Rete di Wind Tre, nelle province indicate sul sito apposito. È possibile navigare con velocità fino a 1000 Megabit al secondo.

Tra le novità estive a marchio Wind, c’è anche All Inclusive Go. Grazie a questa soluzione innovativa e conveniente, ricaricare non è più un problema: al prezzo speciale di 119,99 euro per un anno, invece di 143,88 euro, la tariffa mette a disposizione, ogni mese, 10 Giga, minuti illimitati e 200 SMS. Anche in questo caso, sono previsti 100 Giga in regalo per l’estate.

Wind propone, inoltre, un’ampia selezione di smartphone per ogni esigenza e ogni età, in abbinamento alle proprie offerte. Per esempio, la soluzione All Inclusive Junior, dedicata agli under 14, permette di avere il modello Alcatel 1X 2019 incluso. Per gli under 30, è disponibile Huawei P smart 2019 con All Inclusive Young, al costo di 0,99 euro al mese.

Smartphone top di gamma alla massima convenienza anche con Wind Family: Huawei P30 e Huawei P30 Pro sono acquistabili a partire da 9,99 euro al mese, con anticipo zero, mentre il Samsung A10 è disponibile con una rata di zero euro al mese.

Infine, per chi desidera un’offerta completa con uno smartphone top di gamma incluso c’è Wind Smart Pack Top, con cui ad esempio, è possibile avere un Samsung Galaxy S10, con 60 Giga e minuti illimitati, a partire da 25,99 euro al mese.