Una piccola svolta sarebbe avere in città molte colonnine in DC a "bassa potenza": che so, anche solo 30kw. Rispetto a quelle in alternata, i vantaggi sarebbero notevoli: tutti potrebbero ricaricare in tempi più ragionevoli (che so, a seconda dell'auto basterebbe un film al cinema o una spesa al supermercato), nessuno dovrebbe più andare in giro col cavo (nelle colonnine in DC il cavo è sempre integrato nella colonnina), basterebbero meno colonnine (perchè ognuna sarebbe occupata per meno tempo), e, soprattutto, permetterebbe di ricaricare a velocità un minimo sostenuta anche le auto con caricabatterie in AC da 7kw (molte vendono quello da 11kw come optional e non possono montare quello da 22kw nemmeno volendo)
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Una piccola svolta sarebbe avere in città molte colonnine in DC a "bassa potenza": che so, anche solo 30kw. Rispetto a quelle in alternata, i vantaggi sarebbero notevoli: tutti potrebbero ricaricare in tempi più ragionevoli (che so, a seconda dell'auto basterebbe un film al cinema o una spesa al supermercato), nessuno dovrebbe più andare in giro col cavo (nelle colonnine in DC il cavo è sempre integrato nella colonnina), basterebbero meno colonnine (perchè ognuna sarebbe occupata per meno tempo), e, soprattutto, permetterebbe di ricaricare a velocità un minimo sostenuta anche le auto con caricabatterie in AC da 7kw (molte vendono quello da 11kw come optional e non possono montare quello da 22kw nemmeno volendo)
Ricaricare a 30 kW durante il cinema è un ottima idea.
Ma anche di notte o mentre lavoro a 3,6kW mi va benissimo.

se 40'000€ per una FAST sembrano tanti Faccio notare che un distributore id H2 costa oltre il milione di €
E deve stare lontano da edifici, cose, persone.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.