Non c'è bisogno che siano loro a dirlo, chiunque con un pò di assennatezza riesce a capirlo.
Nell'articolo c'è la frase: l'imposizione forzata di una transizione all'elettrico attraverso normative rigide rischia di condannare l'intero settore automobilistico del continente.

E' da correggere dal momento che il settore automobilistico è già stato condannato.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
eternauta insegna
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Effettivamente ci sono troppi accessori obbligatori nelle auto,tutto il segmento delle keicar sarebbe fantastico averlo in europa, ma e' impossibile, il nuovo jmmy non lo importano piu', insomma abbiamo delle utilitarie che sono extralusso e non possiamo permettercelo.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
"o decidiamo se vogliamo ancora essere una terra di industria, o ci rassegniamo a essere solo un mercato" IO cliente sono un mercato in ogni caso. IO cliente vorrei essere libero di comprare da chi mi pare. Quindi leviamo i vincoli certo... soprattutto i dazi ai marchi cinesi. E che vinca il migliore. Ma ho paura non sia quello che vogliono Stellantis e Renault...
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
"o decidiamo se vogliamo ancora essere una terra di industria, o ci rassegniamo a essere solo un mercato" IO cliente sono un mercato in ogni caso. IO cliente vorrei essere libero di comprare da chi mi pare. Quindi leviamo i vincoli certo... soprattutto i dazi ai marchi cinesi. E che vinca il migliore. Ma ho paura non sia quello che vogliono Stellantis e Renault...
non so se te ne intendi di come funzionano le cose su questo pianeta, ma se azzerano l'industria auto, poi azzerano l'industria dell'elettronica, poi azzerano anche le altre, ci troviamo senza industrie: mi dici tu dove vai a lavorare e quindi a guadagnare i soldi che ti permettono di comprare i prodotti, anche cinesi?
certo, chissenefrega di stellantis e renault, tanto io mica sono un dipendente di quelle aziende!
mi saprai dire quando le stron*ate fatte dalla comunità europea andranno a toccare il tuo settore. quando sarai in aria di licenziamento perchè l'azienda chiude mi sa che non sarai tanto per "il libero mercato"
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
pazienza, si svegliavano prima, in particolar modo Stellantis che si è intascata una barca di soldi dallo stato italiano per non fare nulla. Facile stare a guardare e lamentarsi che i concorrenti stanno facendo meglio.
Comunque in UE c'é ancora il gruppo VW per intero, BMW e Mercedes che quantomeno nel settore di fascia alta hanno proposte interessanti e ben piazzate, quelli reggono ancora senza molti contraccolpi.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.