Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di La Fiat 500 elettrica si ricarica in soli 5 minuti La Fiat 500 elettrica si ricarica in soli 5 minuti...
Immagine di Hyundai Inster, cosa mi piace e cosa no | La mia prova Hyundai Inster, cosa mi piace e cosa no | La mia prova...

Tutte le auto più costose al mondo in un solo video, lo spettacolare video di Mr Beast

Mr. Beast, il noto Youtuber, ha realizzato un video sensazionale nel quale mette alla prova una serie di automobili di valore crescente.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Pubblicato il 02/10/2023 alle 21:23

Mr. Beast, il noto Youtuber con quasi 190 milioni di iscritti, ha realizzato un video sensazionale intitolato "1$ Vs 100.000.000$ Car!" nel quale mette alla prova una serie di automobili di valore crescente, con risultati sorprendenti.

Il video inizia con l'acquisto di un'auto rottamata per un solo dollaro, la quale viene successivamente distrutta senza pietà da Mr. Beast, per dare inizio a uno dei viaggi automobilistici più peculiari a cui abbiamo assistito da un po' di tempo a questa parte. 

Il secondo passo vede Mr. Beast alla guida di una Tesla del valore di 100.000$, seguita da una Lamborghini da 200.000$. In seguito, il video, presenta un veicolo speciale della Rezvani del valore di 300.000$, noto per la sua blindatura e per i suoi livelli di sicurezza eccezionali, dimostrati durante un test con degli esplosivi.

La tappa successiva è un'auto da 500.000$ che può trasformarsi in una barca e navigare sull'acqua, con la quale Mr. Beast sfida una moto d'acqua in una gara di velocità.

Guarda su

La sorpresa successiva è un'auto volante del valore di 600.000$, omologata per l'uso su strada ma in grado di decollare e raggiungere un'altitudine massima di 2.500 metri.

Il video, però, entra nel vivo quando viene mostrato un parco macchine composto da dieci supercar del valore di 1.000.000$, le quali gareggiano in una prova ad alta velocità.

L'auto da 2.000.000$, invece, è un prototipo di supercar alimentata a idrogeno, capace di toccare i 355 km/h e con un'autonomia di 1.600 chilometri.

La corsa prosegue con la Koenigsegg Väder, un esemplare unico del valore di 10.000.000$ e poi con una visita al garage di Jay Leno, dove Mr. Beast guida una McLaren F1 del valore di 20.000.000$, una delle auto più iconiche della storia dell'automobilismo.

L'apice, però, viene raggiunto con gli ultimi tre modelli: un terzetto di auto storiche dal valore di 30, 50 e 100 milioni di dollari, conservate in un museo e portate su strada esclusivamente per la realizzazione di questo peculiare video.

L'incredibile viaggio automobilistico di Mr. Beast ha ottenuto, in sole due settimane, oltre 127 milioni di visualizzazioni, a riprova che, al netto dell'estrosità di alcune delle scelte stilistiche del creator, gli appassionati di auto di tutto il mondo sono rimasti affascinati da questa avventura senza precedenti alla guida di alcune delle auto più costose, e prestigiose, del mondo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Un click per spiarti: 40.000 videocamere accessibili a chiunque, senza password
  • #2
    Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione
  • #3
    Il futuro dei laptop è qui: cosa cambia ora?
  • #4
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #6
    Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mossa furba?
Articolo 1 di 5
Hyundai Inster, cosa mi piace e cosa no | La mia prova
Hyundai Inster è la piccola EV furba e spaziosa. Grande autonomia (355km) e tecnologia a bordo. Perfetta per la città ma non solo
Immagine di Hyundai Inster, cosa mi piace e cosa no | La mia prova
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
La Fiat 500 elettrica si ricarica in soli 5 minuti
Le Fiat 500e di Stellantis adottano il sistema di sostituzione rapida batterie di Ample nelle stazioni di Madrid per il servizio di car sharing
Immagine di La Fiat 500 elettrica si ricarica in soli 5 minuti
1
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Tesla Model S e X si aggiornano
Tesla presenta le Model S e Model X 2025 con autonomia migliorata fino a 660 km e nuove dotazioni tecnologiche per il mercato americano
Immagine di Tesla Model S e X si aggiornano
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Quanta potenza serve per una wallbox domestica?
Scegliere la potenza della wallbox? Valuta contatore, auto e uso. La gestione dinamica del carico ottimizza la ricarica.
Immagine di Quanta potenza serve per una wallbox domestica?
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Peugeot E-208 GTi: l'elettrica sportiva adesso è realtà
La nuova hot hatch da 280 CV riporta in vita una sigla leggendaria con prestazioni da sportiva: accelerazione 0-100 km/h in soli 5,7 secondi
Immagine di Peugeot E-208 GTi: l'elettrica sportiva adesso è realtà
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.