A Morten Lehn il timone di Kaspersky Lab Italia

Il nuovo Managing Director subentra ad Aldo del Bò, il quale assume il ruolo di Marketing Director Europe

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Cambi di poltrone in Kaspersky Lab, dove Morten Lehn è stato nominato Managing Director della filiale italiana, andando a sostituire Aldo del Bò promosso alla carica internazionale di Marketing Director Europe.

Morten Lehn - Managing Director di Kaspersky Lab Italia

Nella nuova posizione, Morten Lehn sarà il punto di riferimento per il mercato italiano. Di origini norvegesi, Lehn ha ricoperto fino ad ora la carica di Sales Director in Kaspersky Lab, occupandosi delle attività di tutto il sales team dell'azienda, per il segmento B2B Corporate ed Enterprise, B2C Consumer e per le vendite online.

Prima di approdare in Kaspersky Lab nel 2013, ha lavorato presso il distributore di informatica Bludis, in qualità di Sales Manager e in seguito di Sales Director. In precedenza, Lehn è stato Business Development Manager in Unified Messaging Systems, e Sales Manager in Euroline.

Aldo del Bò - Marketing Director Europe di Kaspersky Lab

La nomina di Morten Lehn segue quella di Aldo del Bò a Marketing Director Europe. Del Bò ha collaborato insieme ad Alexander Moiseev alla costituzione della rappresentanza italiana di Kaspersky Lab, ricoprendo in un primo momento il ruolo di direttore commerciale del segmento consumer, per poi diventare direttore commerciale e marketing e nel 2013 Managing Director.