Reseller

Accordo tra Pelco e Oncam Grandeye per la Videosorveglianza

Pelco by Schneider Electric e Oncam Grandeye hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per fornire a tutti i propri clienti a livello globale Evolution 360, una gamma di telecamere panoramiche a 360 gradi per la videosorveglianza basate IP.

Con questa nuova offerta di prodotti, Pelco amplia ulteriormente la propria offerta di telecamere integrando la tecnologia 360 gradi e il software di dewarping (ossia la regolazione della curvatura per eliminare le distorsioni).

La funzione di dewarping consente agli utenti di andare indietro nel tempo, vedere retrospettivamente la scena nella sua condizione originaria e poi puntare l’osservazione nelle quattro direzioni: destra-sinistra (Pan), alto-basso (Tilt), zoom ( PTZ ) all'interno dell'immagine a 360 gradi, come se si trattasse di un’immagine dal vivo.

Inoltre, la stessa immagine può essere visualizzata contemporaneamente da più utenti, con prospettive diverse, live o registrata. La serie Evolution 360 gradi include telecamere IP con sensore da 5 megapixel (senza parti in movimento) che trovano applicazione in ambito cittadino, nei negozi, nelle sale da gioco e in generale in tutti gli spazi pubblici ad elevata frequentazione.

Le telecamere sono disponibili ad incasso, da esterno e da interno, e sono appositamente progettate per rendere l'installazione semplice, veloce e senza parti in movimento, diminuendo la necessità di manutenzione.