Reseller

AntivirusWorld firma con Novigo per il backup di StrongBox

La crescente richiesta da parte del mercato di soluzioni per il backup e il ripristino dei dati ha portato AntivirusWorld a siglare un nuovo accordo di distribuzione con Novigo, azienda italiana specializzata nel trading di soluzioni ICT, per la distribuzione del brand americano StrongBox.

Le soluzioni di StrongBox comprendono software dedicati al backup e al recupero istantaneo dei dati e, in particolare, nella versione client il vendor propone funzionalità di Instant Recovery tramite snapshot per operazioni di backup e ripristino agevolate e veloci, mentre per le versioni Workstation e Server offre lo strumento di "universal restore" che permette di ripristinare le immagini di backup su hardware dissimile da quello della macchina originale. 

Le soluzioni StrongBox sono disponibili in sola versione full e senza l'opzione di moduli aggiuntivi a pagamento, scelta voluta per offrire fin da subito un prodotto completo ai clienti. La versione Advanced Server, per esempio, comprende già le funzionalità di backup e recovery per SQL Server e Ms Exchange.