Manager

AppsBuilder ti fornisce il designer per creare App

Per creare la propria applicazione mobile in modalità self service è possibile usufruire della piattaforma sviluppata da AppsBuilder (apps-builder.com ).

Non tutti, però, dispongono del tempo e delle competenze progettuali e tecniche che comunque occorrono. Per questo, AppsBuilder ha ideato il servizio 'Hire a Pro', che mette a disposizione un designer dedicato alla progettazione grafica della propria app.

Dal sito e attraverso di esso è possibile acquistare il servizio, fornire un briefing al designer di AppsBuilder, attendere la prima bozza dell'app, condividere idee e impressioni per arrivare all'interfaccia grafica finale.

Daniele Pelleri, co-fondatore di AppsBuilder, spiega: "Ascoltando i feedback dei clienti, è stato per noi naturale pensare all'aggiunta di un servizio professionale di supporto allo sviluppo delle applicazioni. Grazie al basso costo del servizio, riusciamo a offrire a liberi professionisti e PMI la professionalità di un designer dedicato, al costo di un servizio online".

Le funzionalità e servizi compresi in 'Hire a Pro' comprendono:

  • design di un'icona originale;
  • schermata di caricamento originale per migliorare l'espreienza d'uso;
  • colori, pulsanti e icone per una visualizzazione ottimale dell'app su qualunque device;
  • intestazione e immagine di background;
  • menu di navigazione, importante soprattutto se l'obiettivo è ricevere ordini o generare lead significativi.

Un ulteriore servizio è quello di gestione dell'app, per cui AppsBuilder propone due piani: basic o advanced. In combinazione con 'Hire a Pro', entrambi i piani sono scontati del 40%.