Reseller

Arriva l’open day di Compass

È stato fissato per il 27 settembre l'appuntamento di Compass Distribution con i propri partner e clienti che potranno far visita alla sede vicentina del distributore che li ospiterà per l'intera giornata per parlare di business in un contesto conviviale.

Il Compass Open House è organizzato nell'ottica di mettere in primo piano l'importanza della partnership e della relazione con i partner commerciali e i clienti del distributore. Dalle 10 alle 17 la giornata si svolgerà all'insegna del confronto e  della relazione tra i partecipanti e per scoprire cosa può offrire Compass in termini di netwrking, VoIP, sicurezza e wireless e con quali vendor poter intrattenere una relazione commerciale o di business. 

 

Compass assicura intrattenimento e ristorazione durante tutta la durata dell'evento e inoltre, nell'area dedicata agli spazi espositivi di vari brand e alle soluzioni di cabling, networking, security e telecom, sarà possibile usufruire di sconti.

Tra i brand che hanno aderito all'iniziativa ci sono: Cambium Networks, Patton, Snom, Samsung Techwin, Honeywell, Arteco, Milestone e Arecont Vision, 3CX, TE Connectivity, Riello UPS, LS CABLE, PANDUIT, Jabra, Fluke Allied Telesis e Ruckus Wireless. La partecipazione al Compass Day è gratuita e non è necessario registrarsi all'evento.