Reseller

Betafence acquisisce Hesco per crescere

Betafence è una società che opera a livello mondiale specializzata nella sicurezza perimetrale e si occupa di proteggere le infrastrutture e i siti sensibili nei settori pubblici e industriali, ma anche nel mercato residenziale. Di recente ha annunciato l'acquisizione di Hesco, società all'avanguardia nella progettazione e nella produzione di sistemi di barriera a schieramento rapido. 

 

betafence

 

Questa acquisizione rappresenta un'accelerazione della strategia di crescita dei sistemi di massima sicurezza di Betafence, dopo l'acquisizione di SecureUSA e l'accordo sui diritti di proprietà intellettuale con Gibraltar US. 

Il marchio Hesco è conosciuto nell'ambito della protezione di personale come anche nelle attrezzature militari. È specializzata nella protezione perimetrale ad impiego rapido, rifugi sicuri corazzati e nell'abbigliamento di protezione balistica per i settori della difesa, dell'energia e della pubblica sicurezza. 

Hesco è partner consolidato di Betafence da diversi anni e con questa transazione potrà opere come filiale autonoma di Betafence, guidata da Michael Hughes. Hesco potenzierà la gamma di prodotti Betafence, portando il proprio approccio alle soluzioni integrate ampliando la propria presenza globale, in particolare negli Stati Uniti e in Medio Oriente. Betafence sarà in grado di offrire soluzioni perimetrali complete ‘chiavi in mano' per infrastrutture critiche, per la protezione delle attrezzature e delle operazioni.

Michele Volpi, Amministratore Delegato del Gruppo Betafence, ha commentato: "Siamo lieti di acquisire un'azienda affermata come Hesco. L'accordo di oggi rafforza la strategia di una maggiore crescita internazionale da parte di Betafence, per fornire, a livello mondiale, soluzioni di protezione destinate alla tutela dei beni e alla protezione delle persone. Hesco può vantare un eccellente curriculum con clienti internazionali nei settori della difesa, del petrolio, del gas e dell'energia, in particolare negli Stati Uniti e nel Medio Oriente".