Computerlinks University: a Verona formazione al canale

L'evento organizzato dal distributore a valore aggiunto per il prossimo 10 ottobre è l'occasione per un confronto approfondito sulle dinamiche del mercato

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Andamento e strategie di mercato, evoluzione delle richieste, novità di prodotto e necessità dei clienti: questi i principali temi che saranno affrontati all'edizione 2013 di Computerlinks University, l'evento che riunisce i maggiori player del settore IT e che si terrà giovedì 10 ottobre presso il Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR).

Come ogni anno, Computerlinks, insieme ai vendor partner, ha pianificato una ricca agenda, composta da 39 sessioni formative, progettate per presentare ai partner le ultime novità legate alle soluzioni IT a portfolio e garantire il confronto tra partner e clienti.

In aggiunta alle sessioni formative previste nelle otto sale del centro congressi di Villa Quaranta, nell'area espositiva vi sarà l'opportunità di approfondire tutti gli aspetti tecnici delle soluzioni presentate dai 25 vendor che partecipano a questa edizione. Tra i partner dell'evento vi sono, in qualità di Sponsor Platinum, Alvea Services, CA Technologies, Check Point, HP Enterprise Security, Sophos e Trend Micro; come Sponsor Gold vi sono Endian, F5, gateprotect, Huawei e Safenet; come Sponsor Silver Aruba Networks, Blue Coat, Citrix, Juniper Networks, Praim, Radware, RSA, Secunia, Stonesoft, Swyx e Tufin.

Mentre gli Exhibitor saranno Reevo, Riverbed e Websense. Per informazioni su luogo, orari e agenda di COMPUTERLINKS University, che come di consueto è gratuito, è possibile consultare il sito www.computerlinks.it dove è disponibile il form per la registrazione online all'evento.