Reseller

Con Digiever Elmat amplia l’offerta di videosorveglianza

Elmat, distributore di prodotti e soluzioni a valore aggiunto per il mercato delle reti, wireless e videosorveglianza, amplia la propria offerta con l’inserimento dei prodotti Digiever, vendor specializzato nel settore delle soluzioni di videosorveglianza IP e dei videoregistratori di rete NVR. Grazie agli accordi stipulati, Elmat sarà in grado di sviluppare soluzioni di videosorveglianza per differenti segmenti di mercato.

I Network Video Recorder di Digiever sono infatti compatibili con le videocamere di videosorveglianza dei maggiori player del settore, attualmente a listino di Elmat. Un’offerta integrata in grado di garantire soluzioni a costi contenuti e per spazi ridotti, ideali per il monitoraggio di ambienti indoor.

L'attenzione di Digiever, costantemente dedicata allo sviluppo del software e alla ricerca di hardware di alta qualità, ha dunque consentito la realizzazione di una vasta gamma di soluzioni e applicazioni da utilizzare in diversi ambiti.

Tra i prodotti di punta si fa notare il Digiever NVR Serie Pro+ primo video recorder 4K-Ultra HD al mondo Linux-embedded.

“L’accordo con Digiever si inserisce perfettamente in quella che da sempre è la nostra mission: ricercare e vendere prodotti altamente innovativi – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat – Digiever contribuisce al prestigio e alla completezza delle nostre proposte, con soluzioni affidabili, di alta qualità, interamente progettate sfruttando le più recenti tecnologie oggi disponibili”.