Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Snom, società che sviluppa telefoni VoIP professionali di livello Enterprise e pioniera nelle soluzioni VoIP, ha comunicato che il suo nuovo programma per il canale lanciato poco più di due mesi fa ha aperto ampi spazi di business per i suoi partner di canale.

Snom, sussidiaria di VTech Holdings Limited dal 2016, ha una presenza con uffici commerciali in Italia, Regno Unito, Francia e Taiwan e la su attuale gamma di prodotti è compatibile, ha osservato, con tutte le principali piattaforme PBX.

Le soluzioni IP, ingegnerizzate in Germania, per qualità e servizi sono indirizzate in modo particolare a mercati verticali quali la sanità e l'istruzione, nonché dove sono richieste soluzioni specializzate nella comunicazione business, nell'IoT e nelle tecnologie intelligenti.

SNOM   Gernot Sagl
Gernot Sagl, amministratore delegato di Snom

Nel concreto il produttore, che ha a portfolio soluzioni VoIP professionali che spaziano dai telefoni IP da tavolo, ai cordless IP DECT e terminali per conferenze telefoniche, ha già deliberato la corresponsione di bonus post-vendita nell'ordine delle cinque cifre sotto forma di sconti aggiuntivi appannaggio di partner Silver e Gold certificati e che vengono erogati per ogni dispositivo acquistato presso un distributore Snom ufficiale.

«Come dimostrato dall'elevato importo che, peraltro con sommo piacere, abbiamo già versato ai nostri partner in tutta Europa, il canale a valore ha capito che il nostro nuovo programma partner assicura vantaggi economici tangibili. L'importo mostra la proattività di Snom nella partnership con i rivenditori specializzati», ha commentato con soddisfazione Gernot Sagl, amministratore delegato di Snom.