Manager

Datalogic: nuovo scanner da banco Magellan9400i

Datalogic, società che opera nel settore dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, sistemi di visione e marcatura laser, ha annunciato il prossimo rilascio, in occasione dell’NRF Big Show 2015 di New York, il suo nuovo Magellan 9400i, uno scanner bar code ad alte prestazioni  per il punto vendita e dotato di tecnologia imaging.

Il nuovo scanner va a far parte di un'ampia gamma di scanner da banco per la lettura dei codici a barre, realizzati per i punti vendita con un alto volume di operazioni di checkout. Prevede svariate configurazioni, compresa una con la bilancia integrata.

Lo scanner Datalogic abilita la migrazione al Digital Imaging

Per tutti i modelli è inoltre disponibile l’opzione di un modulo di lettura fronte cliente, per la diretta interazione con smartphone nel caso di scansione di coupon digitali, carte fedeltà e altri codici a barre presentati sia via telefono che cartacei.

Il Magellan 9400i è in grado di acquisire codici 1D e 2D da ogni piano di lettura e, ha spiegato  l'azienda, senza necessità di orientamento corretto del bar code.

Permette la sostituzione degli scanner a laser esistenti e di migrare al digital imaging per rispondere alle nuove esigenze dei punti vendita ad alto volume di transazioni.