Reseller

Esprinet distribuisce Storage Intenso

Esprinet ha stretto un accordo con Intenso Gmbh per la distribuzione in Italia e Spagna di prodotti Storage Intenso. L’accordo, che ha decorrenza immediata, prevede la distribuzione da parte di Esprinet attraverso il proprio sito di vendita online www.esprinet.com e i Cash&Carry Esprivillage presenti su tutto il territorio italiano.

"Intenso Gmbh ci ha scelti per affacciarsi sul mercato italiano e noi metteremo a disposizione del vendor le nostre capacità logistiche e l’efficiente infrastruttura IT, garantendo una presenza capillare su tutto il territorio – ha commentato Alessandro Vergani, Sales & Marketing Manager Office Products Area Esprinet Italia -. D’altro canto, la partnership ci permette di offrire ai reseller nostri clienti una gamma ancor più completa e un’opportunità di business in più".

L'accordo è in linea con la strategia di internazionalizzazione del vendor tedesco, e, come dichiara il country manager di Intenso Gmbh Stefano Aletti: "la partnership con Esprinet rappresenta la miglior concretizzazione possibile affinchè la forte presenza del marchio oggi riscontrabile soprattutto in Germania trovi analoga affermazione anche sul territorio italiano ed iberico".