Reseller

Gli smartphone e tablet di Goclever distribuiti da Brevi

Brevi e Goclever hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di distribuzione valido per il mercato italiano.

Gli smartphone e i tablet di Goclever saranno i prodotti su cui Brevi si concentrerà all’inizio di questa partnership, lanciando sul proprio circuito commerciale una decina di nuovi modelli di smartphone Dual SIM, tutti con sistema operativo Android di ultima generazione, e di tablet con schermo da 7 a 10 pollici.

Tutti dispositivi sono accompagnati da una garanzia di 2 anni, con possibilità di DOA (Dead On Arrival) nei primi 7 giorni. Goclever, oltre a smartphone e tablet, propone una serie di dispositivi, fra cui fotocamere sportive e per auto, navigatori e media player, più una vasta scelta di periferiche e di accessori.

Con l’introduzione del marchio Goclever, Brevi potenzia ulteriormente la propria offerta nel segmento smartphone e tablet, categorie di prodotto finora appannaggio del mondo retail e che invece stanno trovando interessanti spazi di mercato anche nel Canale IT.

Il distributore metterà a disposizione del brand la propria rete di 31 cash&carry, a garanzia di una copertura capillare del mercato, che arriva a coprire in media 14.000 rivenditori.