Reseller

Honeywell Building Solutions nomina Fabio Bruschi nuovo direttore generale

Honeywell Building Solutions, specialista nel settore delle soluzioni integrate e dei servizi per edifici intelligenti, annuncia la nomina di Fabio Bruschi come nuovo Direttore Generale per l’Italia.

Bruschi, che avevamo lasciato presso Schneider Electric in qualità di direttore del canale a livello Emea, avrà il compito di sviluppare il business delle Building Solutions, sia nel mercato italiano delle nuove realizzazioni sia in quello delle ristrutturazioni di edifici esistenti non residenziali.

Fabio Bruschi
Fabio Bruschi, direttore generale Honeywell Building Solutions Italia

Un contesto in gran fermento, considerate l'esigenza di combinare i risparmi energetici garantiti dalle nuove tecnologie e la sostenibilità con una maggiore sicurezza. È questa, del resto, la specialità di Honeywell Building Solutions, che mette in campo il supporto alla progettazione integrata affiancata alla capacità di un livello di servizio mirato al miglior ciclo di vita dell’edificio.

Come detto, Bruschi, laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico delle Marche, proviene da Schneider Electric, dov'era approdato in seguito all'acquisizione di APC e dove aveva anche ricoperto la carica di vice president per la Business Unit IT in Italia. In precedenza, aveva maturato una significativa esperienza nel settore Information Technology presso Siemens, IBM, e Compaq.