Manager

HP integra Beats Audio in un monitor

HP ha presentato le nuove offerte in ambito monitor, tra cui quello che osserva essere il primo schermo al mondo con Beats Audio integrato, e nuovi prodotti con tecnologia IPS (In-Plane Switching).
Il monitor HP Envy IPS da 27 pollici con Beats Audio è un display che HP ha sviluppato in collaborazione con Beats by Dre, con l’obiettivo di fornire un'esperienza audiovisiva estremamente coinvolgente.
Nel prodotto gli speaker integrati sono stati orientati verso l'alto e, evidenzia la società, garantiscono eccezionali frequenze medie e alte, con una qualità dei bassi altrettanto ricca.

Il monitor IPS da 27 pollici si presenta con un vetro edge-to-edge, ha uno spessore di 13,95 mm nella parte superiore e una base di alluminio pressofuso che lascia libero lo spazio sulla scrivania e consente un'esperienza visiva ampia.
Elevata la visibilità laterale. La tecnologia IPS adottata nella sua costruzione consente di visualizzare le immagini con angolazioni estreme (178 gradi in orizzontale e in verticale), con conservazione di contrasto e luminosità migliorate rispetto agli schermi TN (Twisted Nematic) tradizionali.
Di fascia inferiore il monitor HP x2401 LED retroilluminato a 24 pollici. E’ un dispositivo micro sottile con tecnologia MVA che presenta angoli di visualizzazione ampi con colori vividi e coerenti. Dispone di connettività DP/HDMI e un supporto VESA.