I corsi di lingua Speexx nel marketplace Docebo

Disponibili le soluzioni e-learning per l'apprendimento delle lingue straniere di Speexx nel marketplace online di Docebo

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Lo store di Docebo, che ospita vari corsi online da aziende di tutto il mondo, ha aggiunto una nuova offerta di e-learning per l'apprendimento delle lingue straniere di Speexx, che vanta una vasta offerta di soluzioni per imparare a distanza le lingue inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. 

Speexx aiuta già 7 milioni di persone, di 1.500 organizzazioni in 80 diversi Paesi, ad imparare una lingua straniera e grazie alla partnership con Docebo potrà estendere ulteriormente il bacino d'utenza. Docebo potrà fare affidamento sulle competenze e specifiche conoscenze di Speexx, per fornire alle aziende un sistema integrato, completo e flessibile per erogare formazione online.

Grazie alla distribuzione su cloud “in un clic”, le aziende di tutto il mondo possono potenziare e migliorare le conoscenze linguistiche dei propri dipendenti in maniera semplice e immediata. Docebo considera una mossa strategica quella dell'inserimento di Speexx nella sua offerta di e-learning poiché la domanda di formazione online sta crescendo tra le aziende e includere il catalogo di Speexx nel marketplace offre ai clienti la possibilità di arricchire le conoscenze linguistiche delle risorse umane.