Tom's Hardware Italia
Reseller

Il Triangolo distribuisce l’intera gamma di Lenovo

Il distributore romano arricchisce la propria offerta con tutta la linea di prodotti del colosso cinese, dai server ai tablet

Il distributore romano nell’ottica di una continua strategia di ampliamento del proprio portafoglio d'offerta, ha siglato un accordo di distribuzione con Lenovo, la quale potrà contare sul nuovo business partner per la commercializzazione dei suoi pc, smartphone e tablet.

La stipulazione dell’accordo è stata seguita da una serie di iniziative e corsi di formazione rivolti a dotare la forza vendita interna del distributore delle conoscenze necessarie e più approfondite possibili per commercializzare i prodotti Lenovo e all’esterno invece per formare i dealer. 

Particolare attenzione è stata rivolta ai prodotti della serie Thinkserver Lenovo, una gamma di server tower e rack adatti in ambito aziendale, e le workstation della serie Thinkstation. Lenovo sta allargando i suoi orizzonti dal 2005, in seguito al completamento dell’acquisizione della divisione pc di Ibm, con cui il vendor ha potuto ampliare l’offerta e la qualità dei prodotti ed è attualmente guidata nell’area EMEA da Gianfranco Lanci che ha portato i suoi anni di esperienza in Acer nel colosso cinese.