Ingram Micro sigla con CyberPower
In un periodo in cui la marginalità del canale risulta compressa, Ingram Micro sceglie di ampliare la sua offerta di soluzioni in ambito IT e in questo senso ha appena firmato una partnership con CyberPower, azienda attiva nel settore dei gruppi di continuità e batterie.
Le soluzioni CyberPower che Ingram porterà sul territorio nazionale sono destinate alla protezione di applicazioni mission critical e delle applicazioni in rete delle aziende, ma anche dei dispositivi domestici in ambito domestico.
Per esempio, ci sono gli UPS della serie EX, ideali per i sistemi di entertainment per la casa o per le reti dell’ufficio che proteggono da possibili picchi di corrente, oppure, per aziende di dimensioni maggiori, i Professional Tower Series UPS, che offrono protezione avanzata per server, dispositivi telecom, VOIP, Internet e altre applicazioni mission-critical. Tra gli accessori distribuiti da Ingram Micro ci sono anche i caricatori USB Mobile Power Pack per la ricarica USB di cellulari, mp3/iPod, Pda, macchine fotografiche e sistemi per il gaming.
Su tutti i prodotti, CyberPower offre una garanzia biennale estesa anche alle batterie, che diventa di tre anni per le apparecchiature di fascia professionale, coprendo totalmente le eventuali spese di trasporto.
Inoltre, la presenza di uno staff tecnico sul territorio nazionale offre un valore aggiunto ai clienti che necessitano di suggerimenti per la scelta del dispositivo e della sua installazione.