Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Accetta o paga. Il “ricatto” dell’informazione online all’esame del Garante Accetta o paga. Il “ricatto” dell’informazione online ...
Immagine di Axerve vs Nexi: il miglior POS per negozi e attività locali Axerve vs Nexi: il miglior POS per negozi e attività locali...

Itway VAD distribuisce Ericom Software in Italia

Le soluzioni di accesso remoto alle applicazioni e al desktop e la virtualizzazione di Ericom entrano nel portafoglio di tecnologie disponibile presso il distributore europeo con sede a Ravenna.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

Pubblicato il 21/06/2016 alle 11:58

Si amplia il portfolio di soluzioni distribuite dal VAD (Value Added Distributor) Itway, i cui responsabili annunciano l'accordo con Ericom Software, dal 1993 protagonista del mercato per la fornitura di soluzioni di accesso, virtualizzazione e RDP Acceleration.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Più precisamente, in base ai termini dell'intesa, Itway VAD distribuirà le soluzioni di accesso remoto e virtualizzazione del desktop Ericom Software, abilitando i propri clienti ad accedere in maniera sicura ad applicazioni e dati enterprise da una vasta gamma di pc e dispositivi mobili.

Gilad Haver

Gilad Haver, vice president Emea Sales di Ericom

Gilad Haver, vice president Emea Sales di Ericom, afferma: "Oggi che un numero sempre più ampio di aziende mira a soddisfare la domanda di accesso remoto, flessibilità e libertà di scelta del dispositivo, la partnership di Ericom con Itway VAD offrirà valore a queste organizzazioni, consentendo agli utenti di accedere da remoto ad applicazioni e desktop, da qualunque device, ovunque".

In particolare, le soluzioni forniscono, ai dispositivi mobili, un accesso protetto, gestito centralmente, ad applicazioni e dati su Microsoft RDS/Terminal Services, VDI, piattaforme cloud e altri sistemi.

Le imprese stanno adottando tecnologie innovative che stabiliscono nuovi standard in termini di flessibilità, mobilità, sicurezza, usabilità e velocità nell'accesso applicativo. Cresce anche l'adozione di politiche Bring Your Own Device (BYOD). A questo rispondono le soluzioni di Ericom, che "fornisce un reale valore garantendo un accesso sicuro e aiutando le imprese ad allineare le loro attività IT con gli obiettivi di business strategici", sottolinea Haver.

silvio calcina   low

Silvio Calcina, Country manager di Itway VAD Italia

"L'ingresso di Ericom tra i marchi che distribuiamo conferma ancora una volta la missione di Itway VAD come innovatore, un reale punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di soluzioni volte alla modernizzazione e ottimizzazione del proprio ambiente IT", commenta Silvio Calcina, Country manager di Itway VAD Italia.

L'accordo di distribuzione con Ericom rientra nelle attività di scouting e introduzione sul mercato delle migliori soluzioni per supportare lo sviluppo tecnologico delle imprese e favorire l'innovazione, da sempre uno degli elementi distintivi di Itway, sottolineano presso il distributore.

Ericon Software ha sede a Closter, nel New Jersey, da dove gestisce i mercati del Nord e Sud America, a Droitwich Worcestershire, nel Regno Unito, da dove guida le vendite in Europa e a Gerusalemme, base per il resto del mondo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Addio lenti graduate, l'autofocus arriva sugli occhiali da vista
  • #2
    Huawei Watch Fit4 Pro vs Apple Watch Ultra 2: ha davvero senso spendere il triplo?
  • #3
    La GPU più veloce del mondo è un'integrata Intel
  • #4
    Vuoi completare Nintendo Switch 2 Welcome Tour? Devi spendere almeno 100 euro
  • #5
    Come installare SteamOS su qualsiasi PC
  • #6
    Elden Ring Nightreign: chiudono i server, è caos totale
Articolo 1 di 5
Axerve vs Nexi: il miglior POS per negozi e attività locali
Axerve vs Nexi propongono entrambi POS portatili ricchi di funzioni. Facciamo una panoramica e vediamo tra i due se c'è un vincitore.
Immagine di Axerve vs Nexi: il miglior POS per negozi e attività locali
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Accetta o paga. Il “ricatto” dell’informazione online all’esame del Garante
Il Garante Privacy ha avviato una consultazione pubblica sul modello “pay or consent”, per valutare se il consenso al trattamento dei dati personali possa considerarsi libero e consapevole in questo contesto.
Immagine di Accetta o paga. Il “ricatto” dell’informazione online all’esame del Garante
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Webinar gratuito: il cloud ibrido per modernizzare l’IT e contenere i costi
Il cloud ibrido offre alle PMI una soluzione architetturale per ottimizzare costi, flessibilità e sicurezza, integrando risorse IT eterogenee in un panorama economico sfidante.
Immagine di Webinar gratuito: il cloud ibrido per modernizzare l’IT e contenere i costi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
L'AI ruba il futuro dei giovani, ma non tutti sono d'accordo
L'incertezza del futuro non ferma Amodei: le sue previsioni potrebbero garantirgli un ruolo chiave nella regolamentazione dell'intelligenza artificiale.
Immagine di L'AI ruba il futuro dei giovani, ma non tutti sono d'accordo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
I CEO sanno che l'IA ridurrà i posti di lavoro ma non lo dicono
Gli AD stanno pianificando tagli del personale ma evitano di ammetterlo pubblicamente.
Immagine di I CEO sanno che l'IA ridurrà i posti di lavoro ma non lo dicono
1
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.