Kyocera premiata al Summer 2017 Pick Award di Buyers Lab

Sei sistemi di Kyocera Document Solutions hanno ottenuto il premio Summer Pick di Buyers Lab

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Kyocera Document Solutions Italia, attiva nelle soluzioni documentali per l'ufficio, ha annunciato che sei suoi sistemi sono stati insigniti del premio Summer Pick di Buyers Lab.

Fra i dispositivi a colori e monocromatici giudicati eccezionali da Buyers Lab (BLI) nell'ambito dei premi Summer Pick 2017, ha spiegato l'azienda, si annoverano i sistemi multifunzione a colori KYOCERA TASKalfa 2552ci, 4052ci, 5052ci, 7052ci e 8052ci e la stampante ECOSYS P3055dn.

A seguito dei rigorosi test di laboratorio, l'offerta hardware e software sono state individuate come le migliori nelle rispettive categorie.

"I prodotti KYOCERA vincitori dei Summer 2017 Pick si sono rivelati dei veri e propri cavalli da lavoro, con un'affidabilità eccezionale. Oltre a questa caratteristica, i dispositivi dispongono di robusti set di funzionalità, un'ottima usabilità e offrono una perfetta integrazione con i software e le applicazioni aziendali, rendendoli una proposta di valore elevata, ha dichiarato George Mikolay, Associate Director of A3/Production for Keypoint Intelligence di Buyers Lab.

BLI è un organo di test di laboratorio riconosciuto a livello mondiale, che conduce ricerche imparziali e approfondite nell'industria del document imaging.

"Siamo incredibilmente orgogliosi che un organo di settore imparziale e così prestigioso abbia valutato i nostri prodotti come i migliori. Lavoriamo duramente affinché i nostri dispositivi offrano le migliori prestazioni e il massimo valore, e questo premio è una testimonianza per le persone di talento di KYOCERA che hanno saputo mantenere le nostre promesse ai clienti", ha commentato Takahiro Sato, Presidente di KYOCERA Document Solutions Europe B.V.