Lenovo in roadshow per i Business Partner B2B

Cinque tappe italiane per presentare le ultime novità, dalla strategia server e storage, il nuovo Enterprise Business Group, la gamma completa dei prodotti e gli ultimi annunci dal CES di Las Vegas

Avatar di Gabriele Ferrari

a cura di Gabriele Ferrari

? partito il 12 febbraio scorso da Matera e il 13 febbraio da Napoli, il roadshow Lenovo dedicato ai Business Partner, con l'obiettivo di fornire un quadro completo della strategia e dell'offerta per il mondo aziendale, arricchita anche dalle nuove acquisizioni e dai recenti annunci in tutta la gamma di prodotti offerti. Sono previste altre tappe in diverse città italiane:

17 febbraio - Verona - h 15.30/19.00 (Hotel Veronesi La Torre, Via Monte Baldo, 22 - Dossobuono di Villafranca, Verona)

3 marzo - Torino – h 15.30/19.00 (Eataly Torino Lingotto, Via Nizza 230/14)

5 marzo - Firenze – h 15.30/19.00 (Villa Olmi Firenze, Via del Crocifisso del Lume, 18)

Gli eventi si aprono con la strategia di mercato e di canale, le opportunità per i Business Partner, e le recenti novità relative all'organizzazione e ai prodotti. Nel corso dell'evento viene anche presentata la nuova struttura "Enterprise Business Group" e la strategia in ambito server e storage derivante dalla chiusura dell'acquisizione della divisione x86 di IBM, che dal primo gennaio 2015 - con la linea System x e Flex - è parte integrante della struttura e del business di Lenovo anche in Italia.

Un sessione centrale è dedicata alla presentazione di tutta la gamma di prodotti che Lenovo è in grado di offrire per il mondo aziendale: partendo dagli smartphone, tablet, sino ai server, i sistemi di storage e i pc, includendo le ultime novità presentate al CES di Las Vegas.

Il roadshow vede anche la partecipazione di Intel che fornisce tutte le specifiche sulle nuove famiglie di processori Intel Xeon e di VMWare con le soluzioni di virtualizzazione per innovare e semplificare l'ambiente IT.