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Lenovo investe nel portale web per il canale

Lenovo ha deciso di puntare su una migliore offerta del portale dedicato al canale, lenovopartner.com, all'interno del quale si possono fare richieste di offerte in tempo reale sui prodotti disponibili presso i distributori.

Si tratta di uno strumento che facilita il processo di vendita e supporta i partner nel trovare velocemente risposta alle proprie richieste, per questo Lenovo ha annunciato la disponibilità di nuove quotazioni all'interno del Lenovo Bid Portale (LBP) dei propri prodotti top seller, mentre entro la fine dell'anno prevede di completare il passaggio completo alla piattaforma digitale. Per ora le quotazioni disponibili riguardano i prodotti ThinkPad classic, ThinkStation e Desktop ThinkCentre serie M.

Per semplificare il passaggio alla nuova piattaforma intelligente di Channel 2.0, Lenovo si sta impegnando per offrire ai distributori e ai rivenditori tutte le risorse necessarie per conoscere e sfruttare al meglio le funzionalità del portale dedicato alle quotazioni.

federico carozzi lenovo
Federico Carozzi di Lenovo

Per esempio, venerdì 25 novembre (alle ore 12.00) Lenovo consente ai business partner e ai rivenditori di collegarsi online per partecipare al webinar didattico dedicato proprio a conoscere le funzionalità del portale. Per accedere al corso è sufficiente essere iscritti al Programma di Certificazione Partner di Lenovo sul sito Lenovopartner.com.

Federico Carozzi, Head of Product Marketing, Lenovo Italia ha commentato: "La semplificazione, la velocità, la digital transformation il vantaggio in termini di business sono fattori chiave per il successo: per questo stiamo portando al mercato nuove piattaforme intelligenti, come Lenovo Bid Portal, per aiutare i nostri partner a vincere in questo nuovo ecosistema."

Lenovo Bid Portal fa parte delle iniziative del programma "ONE Channel" lanciato da Lenovo nel 2015, che ha visto crescere il numero dei partner che si sono uniti alla rete di Lenovo.