Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata? Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività �...
Immagine di 7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'IA 7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'...

Lenovo investe nel portale web per il canale

Il vendor mira al passaggio completo delle quotazioni dei prodotti disponibili sulla piattaforma digitale entro fine anno

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Pubblicato il 21/11/2016 alle 16:39 - Aggiornato il 22/11/2016 alle 16:24

Lenovo ha deciso di puntare su una migliore offerta del portale dedicato al canale, lenovopartner.com, all'interno del quale si possono fare richieste di offerte in tempo reale sui prodotti disponibili presso i distributori.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Si tratta di uno strumento che facilita il processo di vendita e supporta i partner nel trovare velocemente risposta alle proprie richieste, per questo Lenovo ha annunciato la disponibilità di nuove quotazioni all'interno del Lenovo Bid Portale (LBP) dei propri prodotti top seller, mentre entro la fine dell'anno prevede di completare il passaggio completo alla piattaforma digitale. Per ora le quotazioni disponibili riguardano i prodotti ThinkPad classic, ThinkStation e Desktop ThinkCentre serie M.

Per semplificare il passaggio alla nuova piattaforma intelligente di Channel 2.0, Lenovo si sta impegnando per offrire ai distributori e ai rivenditori tutte le risorse necessarie per conoscere e sfruttare al meglio le funzionalità del portale dedicato alle quotazioni.

federico carozzi lenovo

Federico Carozzi di Lenovo

Per esempio, venerdì 25 novembre (alle ore 12.00) Lenovo consente ai business partner e ai rivenditori di collegarsi online per partecipare al webinar didattico dedicato proprio a conoscere le funzionalità del portale. Per accedere al corso è sufficiente essere iscritti al Programma di Certificazione Partner di Lenovo sul sito Lenovopartner.com.

Federico Carozzi, Head of Product Marketing, Lenovo Italia ha commentato: "La semplificazione, la velocità, la digital transformation il vantaggio in termini di business sono fattori chiave per il successo: per questo stiamo portando al mercato nuove piattaforme intelligenti, come Lenovo Bid Portal, per aiutare i nostri partner a vincere in questo nuovo ecosistema."

Lenovo Bid Portal fa parte delle iniziative del programma "ONE Channel" lanciato da Lenovo nel 2015, che ha visto crescere il numero dei partner che si sono uniti alla rete di Lenovo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'IA
Firebase Studio, AI Overviews, Stitch e altri prodotti sono destinati a cambiare il futuro lavorativo dei professionisti.
Immagine di 7 lavori tech che potrebbero sparire presto, per colpa dell'IA
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata?
Il Primo Ministro svedese Kristersson chiede di sospendere le regole UE sull'AI, definendole "confuse" e prive di standard comuni condivisi.
Immagine di Mettere "in pausa" l'AI act per non perdere competitività è un'idea sensata?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I limiti dei data center stanno bloccando lo sviluppo dell'IA
Le comunità indigene dell'Alberta contestano le restrizioni sui data center: il limite di 1.200 megawatt minaccia investimenti miliardari e opportunità economiche.
Immagine di I limiti dei data center stanno bloccando lo sviluppo dell'IA
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Le PMI italiane faticano a digitalizzarsi per carenza di budget e personale ICT. I Managed Service Provider (MSP) offrono la soluzione, gestendo IT, sicurezza e compliance con un canone mensile. Questo modello riduce i costi e garantisce continuità, accelerando la trasformazione digitale.
Immagine di Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Pure Storage presenta Enterprise Data Cloud con gestione unificata dati on-premise e cloud. NVMe a 300 TB, IA predittiva, sicurezza integrata e automazione policy.
Immagine di Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.