Reseller

L’offerta di Sophos distribuita da Horus Informatica

Il distributore a valore aggiunto Horus Informatica ha preso in carico la distribuzione delle soluzioni per la sicurezza di Sophos. Horus Informatica era già distributore di Cyberoam che è stata acquisita nel 2014 da Sophos e con questo accordo si conferma il percorso di integrazione avviato.

 

logo horus informtica

 

Con Sophos il distributore va a rafforzare la propria filosofia d'offerta basata sul concetto di "complete security" puntando a proteggere l'intero perimetro aziendale con soluzioni avanzate di endpoint protection, server protection, enterprise mobile management e cifratura. 

Massimo Grillo, CEO di Horus Informatica, ha commentato: "L'accordo con Sophos ci consente di consolidare la nostra azione sul mercato, sviluppando nuove opportunità di business e proponendo soluzioni di sicurezza efficaci e sempre più complete. In termini di infrastruttura tecnologica, inoltre, siamo in grado oggi di offrire soluzioni integrate grazia a un'unica piattaforma di sicurezza. Questo semplifica la gestione e consente al canale di rivolgersi ad un unico vendor per molteplici esigenze".  

Anche Sophos si dichiara contenta di "unire la nostra expertise tecnologica alla conoscenza del mercato e all'esperienza di Horus Informatica" come ha commentato Marco D'Elia, Country Manager di Sophos Italia.