IT Pro

Mail sicure con LIBRAESVA

Libraesva, società che opera nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni evolute di e-mail security, ha partecipato quest'anno per la seconda volta a Infosecurity Europe,

Allo show, l'azienda ha presentato la soluzione email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance. Va osservato, evidenzia la società, che ESVA è stata riconosciuta dal Virus Bulletin come uno dei migliori sistemi di protezione e di analisi di contenuti e-mail, in grado di bloccare lo spam (99,98%) e alla quasi totale assenza di falsi positivi.

Paolo Frizzi Libraesva full lr
Paolo Frizzi

"Siamo estremamente soddisfatti della nostra seconda partecipazione a Infosecurity Europe 2015. Abbiamo avuto il piacere di accogliere il 50% in più di visitatori in stand rispetto allo scorso anno, raccogliendo un reale interesse verso le nostre soluzioni. I numerosi contatti sviluppati con le aziende in visita permette la creazione di sinergie rilevanti tra paesi e tecnologie", ha dichiarato Paolo Frizzi, CEO e fondatore di Libraesva.

 Nel progetto di internazionalizzazione di Libraesva iniziato nel 2014, vi è la dichiarata volontà di investire nel mercato UK e le opportunità emerse a Infosecurity Europe hanno confermato la validità della strategia della società lecchese.

"Intendiamo proseguire con sempre maggiore motivazione per estendere la portata della nostra offerta – già distribuita in Austria, Germania, Russia e Svizzera e forte di partnership di distribuzione in India, Turchia e Nord America – e consolidare l'efficacia delle nostre soluzioni per l'e-mail security, investendo in ricerca e sviluppo e in servizi dedicati per ogni paese in cui siamo attivi", ha affermato Frizzi.