Altre News

Onlinestore con Icecat migliora l’esperienza dei clienti

Onlinestore, importante realtà nell'ecommerce e nella vendita di grandi elettrodomestici, diventa partner di Icecat arricchendo così la propria vetrina digitale con informazioni complete e aggiornate sui propri prodotti e contenuti multimediali.

Le schede tecniche scaricate da Icecat permettono a Onlinestore di presentare specifiche tecniche dettagliate, immagini ad alta risoluzione, descrizioni commerciali, video, tour 3D dell'oggetto e reasons to buy; navigando tra i vari articoli, l'utente ha la possibilità di filtrarli secondo la compatibilità delle caratteristiche rendendo l'acquisto comodo e consapevole.

Onlinestore punta su tempi di consegna rapidi e prezzi vantaggiosi, e presenta un'offerta variegata: dai prodotti IT ai grandi elettrodomestici (core business iniziale dell'azienda) fino agli articoli sportivi, per l'infanzia e per animali.

AAEAAQAAAAAAAAMOAAAAJDUxY2ZkMDcxLWI4OTgtNDg1Ni1iNTczLTI3MzQ3NTY1MGMyNg
Alessando Santoro, CMO di Onlinestore

Alessandro Santoro, CMO di Onlinestore, afferma: "Nel settore online, fornire quante più informazioni possibili sui prodotti offerti è fondamentale per trasmettere fiducia al consumatore e guidarlo durante il proprio acquisto, fino al checkout. È tuttavia impensabile gestire le nostre oltre 50.000 mila referenze senza una soluzione automatizzata e di qualità che ci faccia risparmiare tempo e risorse. Ecco perché abbiamo scelto i servizi di Icecat, le cui schede coprono già gran parte del nostro listino e gli editor sono sempre pronti a descrivere o aggiornare i prodotti ad hoc".

1c16bc8
Stefano Bongiorno, responsabile Icecat per l'Italia

"Siamo lieti di poter annoverare Onlinestore tra i nostri clienti in Italia. Investire sulla qualità del contenuto online è sintomo di corretta comprensione delle dinamiche dell'ecommerce, settore in forte espansione e su cui l'Italia deve puntare sempre di più" commenta Stefano Bongiorno, Responsabile Icecat per l'Italia.