Reseller

Opensource: in autunno l’EMEA Partner Conference di Red Hat

Red Hat ha annunciato la quinta edizione dell'EMEA Partner Conference che avrà inizio il prossimo 29 settembre nell'Auditorium della capitale spagnola e sarà l'occasione per il vendor di sviluppare e coltivare il rapporto con i propri partner, sia a livello di alleanze sia di ecosistema, oltre che per condividere le evoluzioni più recenti sui prodotti e le strategie future di Red Hat. 

L'incontro si aprirà con le presentazioni condotte da Arun Oberoi, executive vice president of Global Sales and Services, e Brian Stevens, CTO e vice president of worldwide engineering. Petra Heinrich, vice president of partners & alliances di Red Hat EMEA, delineerà invece una panoramica sul mondo dei partner e sulle strategie loro dedicate. Saranno in programma anche una serie di panel dedicati ad esaminare le tendenze in atto in tema di open hybrid cloud, offerta middleware e di piattaforma e strategie di prodotto. 

Tre saranno i temi fondamentali presi in considerazione quest'anno: l'integrazione del data center e la modernizzazione dell'IT; il middleware e la migrazione di applicazioni legacy verso ambienti open e, infine, la soluzione delle sfide legate ai workload in ambienti open hybrid cloud e Big Data. Distributori, system integrator, ISV, OEM e solution provider che parteciperanno all'evento sono chiamati  a collaborare per innovare insieme a Red Hat e tra di loro. 

I partecipanti potranno anche vedere come i clienti di Red Hat stanno implementando le soluzioni attuali per migliorare la produttività e ridurre i costi. Durante le tre giornate avranno anche la possibilità di incontrare IBM e HP, rispettivamente platinum sponsor e gold plus sponsor, e prendere contatti con i partner dell'alleanza e dell'ecosistema, nel corso di eventi social organizzati durante la settimana. Per avere maggiori informazioni sulla Red Hat EMEA Partner Conference e per partecipare all'evento, è possibile visitare http://www.redhat.com/partnerconference/emea.