Reseller

Oracle acquisisce DataScience.com

Oracle si espande e annuncia l’acquisizione di DataScience.com, la cui piattaforma centralizza strumenti, progetti e infrastrutture per la scienza dei dati in un'area di lavoro completamente governata.

In pratica  la piattaforma consente di organizzare il lavoro, accedere facilmente ai dati e alle risorse di calcolo ed eseguire flussi di lavoro secondo il modello end-to-end.

Alcune organizzazioni come Amgen, Rio Tinto e Sonos utilizzano già la piattaforma DataScience.com per migliorare la produttività, ridurre i costi operativi e implementare soluzioni di apprendimento automatico più veloci a supporto della trasformazione digitale.

csm banner exed data science a676eb737a

Insieme, Oracle e DataScience.com forniranno ai clienti un'unica piattaforma di 'scienza dei dati' che sfrutta Oracle Cloud Infrastructure e la gamma di offerte integrate SaaS e PaaS di Oracle per aiutarli a realizzare il potenziale dell'apprendimento automatico.

"Le organizzazione stanno esplorando la scienza dei dati e l'apprendimento automatico come un modo fondamentale per sviluppare proattivamente un vantaggio competitivo, ma la mancanza di strumenti completi e funzionalità di apprendimento automatico integrate può far fallire questi progetti – ha dichiarato Amit Zavery, Executive Vice President di Oracle Piattaforma cloud, Oracle. "Grazie alla combinazione di Oracle e DataScience.com, i clienti saranno in grado di sfruttare un'unica piattaforma di scienza dei dati per sfruttare in modo più efficace l'apprendimento automatico e i big data per l'analisi predittiva e i risultati aziendali migliorati."