Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Lotta alla pirateria digitale: i risultati ci sono, ma a quale prezzo? Lotta alla pirateria digitale: i risultati ci sono, ma a qua...
Immagine di No ufficio, no sviluppatori: il paradigma che cambia il lavoro tech No ufficio, no sviluppatori: il paradigma che cambia il lavo...

Oracle RightNow "chatta" tra le nuvole

Strumenti CRM avanzati con RightNow CX Cloud Service ora integrato con Oracle Engagement Engine Cloud Service per un miglioramento dei contact center multinacanale

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

Pubblicato il 10/01/2013 alle 14:18 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:44

L'ultima versione di RightNow CX Cloud Service permette a Oracle di completare la fase di sviluppo relativa al 2012 e d'integrazione dell'offerta Oracle RightNow in seguito all'acquisizione.

Oracle RightNow CX Cloud Service integra ora Oracle RightNow Chat Cloud Service con Oracle Engagement Engine Cloud Service, fornendo alle imprese uno strumento per gestire il rapporto con i clienti in maniera mirata e proattiva, secondo tendenze consolidate, come evidenziato da Forrester Research che ha registrato un incremento importante tra il 2009 e il 2011 nell'utilizzo delle soluzioni per chat nell'ambito di un'articolata strategia di customer experience multicanale.

Oracle ha effettuato importanti investimenti nel 2012 per migliorare RightNow Chat Cloud Service, introducendo ora nuove funzioni per la relazione con i clienti, basate su regole con le funzionalità già esistenti, quali il co-browse, la chat mobile e l'integrazione multicanale della conoscenza con il contact center, tutto erogato via cloud.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Oracle Cloud fornisce un esteso portfolio di applicazioni software as-a-service come Oracle Customer Service and Support Cloud Service, basato su Oracle RightNow CX Cloud Service.

Tra le funzioni introdotte: Chat Business Rules, con 70 condizioni pre-integrate, sfrutta Oracle Engagement Engine per acquisire informazioni sui visitatori e innescare l'azione giusta al momento giusto; Click-to-Call fornisce a un visitatore l'opzione di attivare un contatto telefonico con un operatore mentre naviga sul Web; Chat Availability Controls, controlla i volumi di traffico per ottimizzare l'esperienza del cliente via chat; Strategic and Operational Chat Channel Analytics fornisce un'analisi approfondita del canale oltre che dei livelli di produttività, utilizzo ed efficacia degli operatori.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Sam Altman paga 42$ in cripto per verificare l'umanità
  • #2
    No ufficio, no sviluppatori: il paradigma che cambia il lavoro tech
  • #3
    Questo è lo strumento IA più sottovalutato dai professionisti
  • #4
    Un bug di un aggiornamento di Windows 11 sta causando dei problemi
  • #5
    SanDisk Extreme 8TB: l'SSD portatile per i veri professionisti | Test & Recensione
  • #6
    Elden Ring: Nightreign, FromSoftware lo ha fatto di nuovo! | Recensione
Articolo 1 di 5
No ufficio, no sviluppatori: il paradigma che cambia il lavoro tech
Gli sviluppatori qualificati prediligono la flessibilità, mentre le aziende che impongono la presenza fisica potrebbero a reperire collaboratori qualificati.
Immagine di No ufficio, no sviluppatori: il paradigma che cambia il lavoro tech
8
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Lotta alla pirateria digitale: i risultati ci sono, ma a quale prezzo?
Lotta alla pirateria digitale: i risultati ci sono, ma a quale prezzo?
Immagine di Lotta alla pirateria digitale: i risultati ci sono, ma a quale prezzo?
5
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
-25% di nuovi assunti nel tech (e non solo), colpa dell'AI
Secondo SignalFire, che ha analizzato oltre 650 milioni di profili LinkedIn, l'IA ha dimezzato le assunzioni di neolaureati nel settore tech nel 2024 rispetto al 2019.
Immagine di -25% di nuovi assunti nel tech (e non solo), colpa dell'AI
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Come far diventare una PMI di famiglia un esempio per tutte le imprese locali
Colmare il divario digitale nel retail di prossimità richiede soluzioni tecnologiche che supportino i piccoli negozi, non che li sostituiscano.
Immagine di Come far diventare una PMI di famiglia un esempio per tutte le imprese locali
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Poche storie: l'IA sta già riducendo il numero di nuovi assunti
Salesforce riduce le assunzioni grazie all'IA: 500 dipendenti ricollocati internamente con un risparmio di 50 milioni di dollari. Meno ingegneri, più personale vendite (+22%)
Immagine di Poche storie: l'IA sta già riducendo il numero di nuovi assunti
1
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.