Reseller

Parte da Catania il tour Samsung Smart Security

? in partenza da Catania, il Samsung Smart Security Tour 2013, un programma di incontri che coprirà tutta la Penisola organizzati da Samsung Techwin in collaborazione con i propri distributori certificati. Il tour si propone come momento formativo rivolto agli operatori della Sicurezza Professionale, dove i vari incontri hanno l'obiettivo di presentare tutte le novitá di Samsung Techwin, con focus alle soluzioni in ambito IP e, in particolare, alla nuova gamma di telecamere WiseNetIII che, grazie alla capacitá di elaborazione dei nuovi processori, sono in grado di offrire funzionalitá e prestazioni di alto livello, con elevata qualitá e fluiditá delle immagini riprese. 

Carmen Palumbo – Marketing Executive di Samsung Techwin Italia

"La tematica della migrazione, da tecnologia analogica a quella IP é un tema decisamente caldo – commenta Carmen Palumbo, Marketing Executive di Samsung Techwin Italia -. L'obiettivo principale del Tour é quello di illustrare come rendere 'Smart' la migrazione, utilizzando le soluzioni che Samsung mette a disposizione dei propri partner; senza comunque dimenticare i prodotti analogici, che tutt'ora rispondono a diverse esigenze del mercato". 

I primi appuntamenti saranno l'11 Giugno a Catania, il 12 Giugno a Ragusa, il 13 a Palermo, per poi passare a Torino il giorno 25 Giugno, a Napoli il 27 Giugno e il 4 Luglio a Padova. Il tour continuerá poi dopo la pausa estiva. Il calendario degli eventi Samsung Techwin è consultabile nell'area eventi del sito samsungsecurity.it