Reseller

Parte il Veeam on Tour in Italia

Il fornitore di soluzioni per il data cente, Veeam Software, ha annunciato tre appuntamenti previsti nelle città di Milano, verona e Roma per il "Veeam on Tour" in Italia, l'evento che presenterà in anteprima la versione 9 della soluzione Veeam Availability Suite, la suite consente l'accesso ai dati e alle applicazioni in qualunque luogo e in qualunque momento. 
Il tour di Veeam partirà da Milano il 15 ottobre per poi spostarsi a Roma il 22 ottobre e a Verona il 26 ottobre. VeeamON Tour è dedicato a professionisti, esperti e responsabili dell'IT e avrà come tema portante quest'anno quello della 'Availability for the Modern Data Center'. 

 

veeamontour

 

Oltre che per scoprire in anteprima tutte le novità di Veeam Availability Suite versione 9 (disponibile entro fine anno), l'evento intende proporsi come occasione per conoscere in modo concreto i vantaggi derivanti dalle nuove metodologie e tecnologie che permettono l'always-on business seguendo anche le relazioni dei clienti che illustreranno come hanno implementato la soluzione Veeam e quali vantaggi hanno ottenuto. 
"Questo evento è dedicato a partner, clienti e prospect ed è strutturato per illustrare con esempi concreti ed il supporto dei nostri ‘Alliance Partner' i vantaggi tecnologici delle soluzioni di availability rispetto al legacy backup e le grandi opportunità che derivano dall'adozione di una tecnologia rivoluzionaria e in continua evoluzione. Abbiamo deciso di essere presenti in più città per essere vicini alle aziende di qualsiasi tipo e dimensione che dimostrano sempre maggior interesse verso le nostre proposte sull'intero territorio nazionale" ha spiegato Albert Zammar, Country Manager di Veeam Italia. 
Per maggiori informazioni e per registrarsi all'evento: http://go.veeam.com/veeamon-tour-italy-it/