Riello UPS entra nel listino di EDSlan

Il distributore amplia l'offerta relativa ai gruppi di continuità con prodotti e soluzioni Riello UPS per aumentare la propria market share

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Nell'anno in cui EDSlan festeggia un quarto di secolo di attività arriva una partnership con un'altra azienda italiana con 25 anni di storia alle spalle: Riello UPS.

Il nuovo accordo di distribuzione con il produttore nazionale di gruppi statici di continuità nasce dall'esigenza di EDSlan di espandere la propria market share e di aumentare le opportunità di business in un mercato sempre più attento all'efficienza energetica e alla continuità operativa. 

Riello UPS progetta e realizza una gamma di UPS adatta a tutti i principali mercati verticali, da quelli finanziari a quelli medicali, dal mondo dei trasporti a quello manifatturiero, sino ai grandi Data Center. L'azienda sviluppa anche una linea di prodotti specifica per l'area Emergency con soluzioni per ambienti soggetti a norme di sicurezza antincendio.

Nelle sedi produttive di Legnago (Verona) e Cormano (Milano) del vendor operano due centri di ricerca per la progettazione, sperimentazione e collaudo dei gruppi di continuità.