Reseller

Silvio Calcina è il nuovo Country Manager di Itway VAD

Itway VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato della sicurezza informatica, della virtualizzazione e dell’infrastruttura per i data center, ha annunciato la nomina di Silvio Calcina a Country Manager per l’Italia e di Michele Bondi a Sales & Marketing Manager di Itway Vad Italia. Silvio Calcina avrà la responsabilità di sviluppare tutte le strategie di vendita e quelle di marketing e comunicazione integrate di Itway VAD in Italia.

Silvio Calcina – Country Manager Italia di Itway VAD

Nel nuovo ruolo, si occuperà di mettere a punto i piani di business, i programmi di customer care e le iniziative congiunte con i partner e il canale, con particolare attenzione alla ricerca e sviluppo di nuove alleanze strategiche con i vendor. Calcina è entrato in Itway VAD nel 2011 come sales & marketing director. Nel suo curriculum annovera esperienze in Fast Italia, in ADCOMP, Azlan e CheckPoint. 

Michele Bondi a Sales & Marketing Manager di Itway VAD

Itway VAD ha anche annunciato la nomina di Michele Bondi a Sales & Marketing Manager. Bondi è in Itway dal 2008 prima come product manager e, successivamente, come business developer, con la responsabilità dello sviluppo delle principali linee di prodotto distribuite da Itway nell’area della sicurezza informatica.