Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Systematika supporta lo storage all-flash di Pure Storage
Business
Immagine di Vibe Coding: vantaggi e opportunità per tutti Vibe Coding: vantaggi e opportunità per tutti...
Immagine di La Francia dirà addio a Microsoft Teams La Francia dirà addio a Microsoft Teams...

Systematika supporta lo storage all-flash di Pure Storage

I rivenditori nazionali beneficeranno dei servizi a valore aggiunto del distributore per favorire l'adozione dello storage all-flash

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 29/06/2015 alle 10:55
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Sistematika promuove l'adozione dello storage all-flash grazie a un nuovo accordo di distribuzione siglato con la società Pure Storage grazie al quale il distributore andrà a supportare i partner già presenti in Italia.

"La tecnologia Pure Storage ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno: il marchio Pure Storage è già riconosciuto come leader mondiale nell'area dello storage array all-flash", ha affermato Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika. 

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Grazie al supporto che offrirà Systematika, i partner Pure Storage presenti sul terriotrio italiano possono aiutare i clienti a ottimizzare le prestazioni in ambienti caratterizzati da carichi di lavoro critici, come database e virtualizzazione (server e desktop). Un team specializzato fornirà assistenza sulle soluzioni di Pure Storage, seguendo le esigenze dei rivenditori al momento dell'implementazione delle soluzioni di storage flash negli ambienti dei clienti. 

Logo Systematika big

"La nostra partnership con Systematika in Italia è decisiva per la nostra strategia: amplierà la portata di Pure Storage, potenzierà il reclutamento di rivenditori a valore aggiunto e ci consentirà di mantenere il nostro impegno a operare come azienda incentrata esclusivamente sul canale. Systematika offrirà ai nostri partner il massimo in termini di valore e scelta" ha commentato Ben Savage, responsabile Channels and Alliances per i paesi EMEA di Pure Storage.

Pure Storage mette a disposizione dei partner locali il programma di canale P3 Partner Programme, progettato per sviluppare le competenze necessarie in ambito storage all-flash, acquisire dimestichezza con questa tecnologia di prossima generazione e ottenere nuove e maggiori opportunità di business. I rivenditori che partecipano al P3 Partner Programme di Pure Storage avranno il supporto di Systematika.

Le notizie più lette

#1
La Francia dirà addio a Microsoft Teams
6

Business

La Francia dirà addio a Microsoft Teams

#2
Modem vecchio? Windows 11 lo blocca, per una buona ragione
9

Hardware

Modem vecchio? Windows 11 lo blocca, per una buona ragione

#3
Recensione Code Vein 2, meravigliosamente imperfetto

Recensione

Recensione Code Vein 2, meravigliosamente imperfetto

#4
Avvistato un Ryzen 7 9850X3D in bundle con DDR5 e dissipatore
2

Hardware

Avvistato un Ryzen 7 9850X3D in bundle con DDR5 e dissipatore

#5
Starfield 2.0 esiste e cambierà tutto, c'è chi lo ha visto
1

Videogioco

Starfield 2.0 esiste e cambierà tutto, c'è chi lo ha visto

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

La Francia dirà addio a Microsoft Teams

Business

La Francia dirà addio a Microsoft Teams

Di Antonello Buzzi
Vibe Coding: vantaggi e opportunità per tutti

Business

Vibe Coding: vantaggi e opportunità per tutti

Di Antonino Caffo
Pinterest punta sull’AI e taglia il 15% della forza lavoro

Business

Pinterest punta sull’AI e taglia il 15% della forza lavoro

Di Antonello Buzzi
L'UE lancia Govsatcom e dice addio a Starlink

Business

L'UE lancia Govsatcom e dice addio a Starlink

Di Marco Pedrani
Questo agente AI è virale, per un'ottima ragione

Business

Questo agente AI è virale, per un'ottima ragione

Di Marco Pedrani
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.